|
Quote:
|
Ho visto dei video di you tube dove tengono qualcuno di questi ciclidi malawi insieme a scalari, trichogaster,discus ed altri pesci x la comunità.
|
sarei curioso di sapere quanto durano le vasche così allestite...sono buono pure io di riempire una vasca e farci un video
|
Quote:
|
Secondo me i ciclidi sono pesci che si adattano al comportamento degli altri pesci, infatti il pulcher aveva il carattere pacifico nuotando insieme ai poecilidi.
|
i pesci hanno il loro carattere, punto. non si fanno influenzare dagli altri...il pulcher è un ciclide ralativamente pacifico, non è di quelli aggressivi, al massimo in riproduzione con la covata di piccoli può attaccare pesci che si avvicinano troppo, ma non è minimamente paragonabile ad un ciclide del malawi
e poi un pulcher da solo è come una pecora al pascolo, te lo credo che non è aggressivo, non si riproduce (e magari è pure femmina)! inoltre da quanto ce l'hai e quanto è grosso
|
Quote:
|
ho fatto in passato con un pulcher il quale mi è stato detto di toglierlo perchè sarebbe diventato molto aggressivo.
|
veamente ti è sempre stato detto di levare tutto il resto come ciclidi del malawi e tropheus!!! il pulcher sarebbe l'unico pesce adatta alla tua vasca di quelli che hai fin'ora ospitato a rotazione
la risposta è sempre la stessa che ti diamo sempre: niente ciclidi del malawi in 80lt