Discussione: Piccoli caeruleus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2011, 19:12   #2
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ho visto dei video di you tube dove tengono qualcuno di questi ciclidi malawi insieme a scalari, trichogaster,discus ed altri pesci x la comunità.
sarei curioso di sapere quanto durano le vasche così allestite...sono buono pure io di riempire una vasca e farci un video
Quote:
Secondo me i ciclidi sono pesci che si adattano al comportamento degli altri pesci, infatti il pulcher aveva il carattere pacifico nuotando insieme ai poecilidi.
i pesci hanno il loro carattere, punto. non si fanno influenzare dagli altri...il pulcher è un ciclide ralativamente pacifico, non è di quelli aggressivi, al massimo in riproduzione con la covata di piccoli può attaccare pesci che si avvicinano troppo, ma non è minimamente paragonabile ad un ciclide del malawi
e poi un pulcher da solo è come una pecora al pascolo, te lo credo che non è aggressivo, non si riproduce (e magari è pure femmina)! inoltre da quanto ce l'hai e quanto è grosso

Quote:
ho fatto in passato con un pulcher il quale mi è stato detto di toglierlo perchè sarebbe diventato molto aggressivo.
veamente ti è sempre stato detto di levare tutto il resto come ciclidi del malawi e tropheus!!! il pulcher sarebbe l'unico pesce adatta alla tua vasca di quelli che hai fin'ora ospitato a rotazione

la risposta è sempre la stessa che ti diamo sempre: niente ciclidi del malawi in 80lt

Page generated in 0,11709 seconds with 13 queries