Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2011, 17:30   #10
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davyman Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Ti conviene far imballare i 2 pacchi, direttamente su una pedana EURO(120X80) ben ancorati e ben protetti. In questo modo sei sicuro che la movimentazione non viene fatta a mano ma con mezzi(transpallet e/o muletto).
Le spedizioni sono sempre un terno a lotto, io mi feci spedire(come sopra riportato) un rio400+supporto, dalla germania, e mi costò circa 80€ assicurata.
Ciao!con che corriere ti è arrivato?
Il fatto è che insieme all'acquario mi da pure 2 filtri esterni di buona qualità...da dove sono io a pescara ci sono 5 ore di macchina non sono proprio una passeggiata....
Fino al confine italiano con la shenker, poi l'ha preso in consegna la TNT.
Ti ripeto però che il tutto (vasca+supporto+50kg di flourite+ altre cosucce) era posizionato su un bancale(pedana EURO 120X80) e i colli erano ancorati su di essa.
In queste condizioni la movimentazione può avvenire sono con mezzi meccanici, la spedizione in assicurata ti tutela da potenziali danni.

Poi ovviamente se ti prendi a nolo un furgone a 120€+benzina+autostrada, a questo aggiungi il costo dell'acquario(non penso che la vasca e supporto ti venga regalato), penso che quasi quasi ti convenga comprarlo in loco.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13620 seconds with 13 queries