Discussione: Pohl's Xtra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2011, 16:53   #1
pass90
Utente disattivato

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Pohl's Xtra

Duuuunque è un pò di tempo che sto cercando informazioni su questo prodotto, non voglio sapere cosa c'è dentro perchè si sa che la KZ è sempre molto "misteriosa" sugli ingredienti... però al contrario di altri additivi la descrizione del PX riporta un sibillino "aumenta la colorazione dei coralli duri"

E fin qui mi va bene, ma leggiucchiando in giro molti utenti hanno evidenziato che, piuttosto di colorare, smarrona gli animali, quindi vorrei capire se mi conviene usarlo nella mia vasca sps con zeovit a regime dove i coralli sono colorati ma tendono a assumere tinte chiare, quasi pastello.

Premetto che ho già provato ad alimentare di più per circa 1 settimana con il risultato di un lieve smarronamento (soprattutto la tricolor che era bella bianca con solo le punte viola) e la comparsa di fastidiose alghette che, nel giro di pochi giorni da quando ho alleggerito la pappa, hanno cominciato a sfaldarsi.

Mi è venuto in mente che possa anche essere una carenza di qualche elemento, anche se ne dubito dato che faccio cambi settimanali con tropic marin che è bello carico come sale e in più nel reattore tengo della corallina "classica" che è comunque una fonte di oligoelementi....
pass90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09500 seconds with 15 queries