Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2011, 12:22   #146
alex noble oblige
Ciclide

L'avatar di alex noble oblige

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
mmm... i cannon led alla fine sono tanti led uniti vero? perchè girando su saltisled vedo i led sia gli rgb che i led normali da 10w in su sono in realtà una piastrina di tanti piccoli led ravvicinati.. dato che esiste già su satis il led da 100/120w con più colori, e che oceanled commercia anche i cannoni da 120w, non sarebbe a sto punto meglio fare 100w a 10000K + 20w blu nella stessa piastrina... tanto 20w sulla bolletta poco ci cambiano e comunque da qualche parte il blu lo si deve prendere perchè come giustamente detto da gangi dobbiamo fare un acquario non una vasca per la crescita e come prima cosa conta quello che salta all'occhio...
marco.. per me è proprio così.. mi interessano i led ma mi spaventa il carico di lavoro che si deve fare per montarsi una plafo con led da 3w.. sia dal punto di vista dello sbattimento, che da quello della "pericolosità" (non so come definirlo... se devi montare 1 led stai attento a tutto, hai solo 2 cavi e ce la fai tranquillamente.. se devi montarne 200 ti trovi 2000 cavetti e dopo il decimo sbagliarsi e fare qualche cappella che ti brucia tutti i led è decisamente probabile)

Page generated in 0,10140 seconds with 13 queries