Discussione: vampire crab info .
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2011, 02:32   #14
Andrea1978
Ciclide
 
L'avatar di Andrea1978
 
Registrato: Jun 2011
Città: Lograto (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario e un mini-paludario
Messaggi: 1.280
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Li hai trovati al 2000 a roncadelle vero?
Si ok vanno a ruba ma gli arrivano sempre ogni 15 giorni infatti sono stato li sabato e ne aveva ancora parecchi anche viola, ti avrà messo fretta per venderli, comunque sono bravi, si differenziano da molti negozianti lucrosi, danno consigli giusti e non vogliono vendere a tutti i costi, anche perchè non ne hanno bisogno, mi servo sempre li io...
E ti dirò di più, gli hanno cambiato anche sistemazione, li ha tolti dagli acquari con i pesci, si vede che si sono informati anche loro, ora hanno allestito dei mini acquarietti sopra il bancone, dalla parte opposta delle tartarughe, sono mini acquaterrari tipo quelli per le tartarughe, ce ne sono 4 uno a fianco dell'altro, in 2 ci sono loro i granchietti di due colori diversi, a fianco le rane, e di fianco ancora le salamandre...

Io ne avevo presi un paio parecchio tempo fa perchè mi aveva detto che stavano tranquillamente anche in acquario, ma dopo averli inseriti non li ho più visti per giorni, così cercandoli li ho trovati sopra il filtro all'asciutto, li ho ripescati e portati indietro...

Ora infatti se li vuoi mettere in acquario te lo sconsigliano..
Probabilmente perchè parecchia gente glieli portava indietro dopo averli ripescati dal filtro..

Sono strabelli appena ho più spazio nella casa nuova mi faccio un acquaterraio anch'io...

Di dove sei tu? Brescia città? Io di Paderno...
__________________
Andrea1978 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11913 seconds with 14 queries