Grazie a tutti per le opinioni..
Mi piacerebbe che Pietro Romano rispondesse al topic visto che sicuramente se ne intende più di tutti, così da sapere se anche ciò che ha scritto Sandro è realmente in vigore..
Visto che il topic è stato spostato in eventi dico anche la mia.. Sono in possesso di porto d'armi uso sportivo e tengo regolarmente un'arma in casa e l'argomento mi interessa diciamo "personalmente", è per questo che ho chiesto lumi..
Sinceramente ritengo che sia più che legittimo difendersi come meglio si può fare da chi compie atti di questo tipo sapendo che in questo paese non verrà mai perseguito come merita..
Se ci fosse più gente che si difendesse in questa maniera forse certi delinquenti la smetterebbero di vivere alle spalle di persone che si guadagnano da vivere legalmente e con fatica.. Quoto ciò che ha scritto Paolo perchè secondo me è l'incolumità mia e dei miei famigliari viene prima di tutto, meglio un delinquente morto che anche solo un graffio alle persone a me care..
"Se un estraneo entra nottetempo nella casa dove dormono le mie figlie io provo a neutralizzarlo; se questo significa sparargli e ucciderlo non ci penso due volte.
Ritengo sia mio diritto naturale difendere la mia vita, quella della mia famiglia e la mia dimora."
|