Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2011, 20:01   #10
Snakedf
Avannotto

L'avatar di Snakedf

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da neos86 Visualizza il messaggio
Allora mi sono documentato un pò sulle razze credo che inseriro crystal red ! Aspetto suggerimenti
Allora ti anticipo che la razza da te scelta è la più difficile da gestire e allevare, oltre ad essere la razza piu costosa se vai su gradi dalla S fino alla SSS.
Quindi se sei sicuro della scelta, ti consiglio di mettere un fondo allofano per mantenere valori stabili, io uso ebi shrimp soil che è stupendo sia per il colore sia per la consistenza...Te ne servirà almeno 3 kg 3.5kg se vuoi fare uno strato di almeno 4 cm e creare magari una salita sul vetro posteriore che crerebbe un favoloso effetto di profondità..
Con questa specie dovrai usare acqua RO (osmosi) quindi se vuoi fare un'investimento serio ti consiglio di prendere un'impianto,anche piccolo...
Cosi da poter fare l'acqua in casa e aggiungerci sali,calcio e potassio ed avere un'acqua con conducibilità intorno ai 300/350 ms...
Avrai bisogno di un riscaldatore intorno ai 25 w con temperatura regolabile, la temperatura va mantenuta costante tra i 20 - 25 gradi di solito io la tengo a 22 - 23 per favorire la riproduzione e l'allevamento...
Snakedf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12490 seconds with 13 queries