Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2011, 12:23   #9
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Avete ragione,
ma tenete anche conto che farsi le ossa, avere una vasca che funziona e che raggiunge la stabilità vuol anche dire far passare diversi anni, poi una volta che la vasca funziona non tutti vogliono smanellarla
inoltre ricordate che cambiare metodo spesso vuol anche dire andare incontro a casini, perdite di animali ecc. ecc.; quindi pur sapendo che metodi "difficili" come zeovit non sono da consigliare a neofiti, nello stesso tempo capisco chi li affronta senza avere avuto altre vasche.
Naturalmente sarebbe bene avere una "spalla" vicino, uno che abbia esperienza e che possa dare una mano per andare avanti.
Anche io anni fa avevo pensato di avviare la mia vasca con zeovit, pur sapendo delle difficoltà, poi non l'ho fatto e ho utilizzato il berlinese classico, i risultati sono stati ottimi e la vasca è andata avanti per 7 anni (smontata perchè i coralli uscivano fuori dalla vasca) ma il fatto di non avere zeovit...........

ciao GErry
gerry tu sapevi delle difficoltà che aveva tale metodo e ci ai rinunciato(e tu non sei un neofita)ce chi lo sa a cosa va incontro e lo fa lo stesso

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12183 seconds with 13 queries