Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2011, 19:37   #22
KimiNoMachiMade
Protozoo

Città: Perugia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lollobass Visualizza il messaggio
non sono tanti 11w su 50 lt netti..anubias , micorsorium, cerathopyllum e poco altro riusciresti a farle crescere...per queste il fondo non ti serve..basta che le leghi ad un legno o roccia o se le metti nel ghiaino fai attenzione a non sotterrare il rizoma se no ti marcisce l'anubias. anubias e micorsorium sono a crescita piuttosto lenta, il ceratophyllum è una pianta a stelo a crescita veloce..le piante a crescita veloce aiutano molto a tenere sotto controllo lo sviluppo delle alghe specialmente all'inizio

visto che non è enorme l'acquario riesci a fare già qualcosa di carino con queste e non ti impegnerà nenache tanto...

togli la cartuccia del carbone (che è la spugna nera dal filtro) non ti serve ...volendo toglierei tutte le cartucce e metterei cannolicchi con una spugna sopra (come fanno tanti, me compreso, con il filtro biobox2)
C'è un limite per il numero di piante? Potrei per esempio fare l'acquario mettendo solo una tipologia o sarebbe meglio mettere piante di vario tipo? Grazie ancora per la tua disponibilità.

karaman83 non immagini l'amarezza che ho provato. Soprattutto rendendomi conto di come ho sbagliato tutto per colpa di consigli errati dati da persone che in teoria dovrebbero capirci qualcosa. Grazie per il consiglio, infatti non voglio lasciargli più neanche un soldo. Ne hanno già presi abbastanza.
KimiNoMachiMade non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09010 seconds with 13 queries