Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2011, 18:00   #7
KimiNoMachiMade
Protozoo

Città: Perugia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GeCofreE Visualizza il messaggio
Se ti consola io mi son fidato per quasi 7 anni di negozianti che ritenevo competenti...dopo averci perso tanti soldi e voler vendere tutto ho conosciuto per caso questo forum e la passione è tornata anche più grande di prima...dai una letta alle guide che trovi qui, e vedrai che avrai soddisfazioni. Comunque potresti andare dal negoziante e gli dici pure che è ignorante e di leggersi un poi acquaportal...

GeCofreE - from Samsung Galaxy S2
La prima cosa che vorrei fare al negoziante in questo momento è dargli l'acquario in testa xD
Non so se 4 pesci per lui sono state cavie o meno. Quando gli ho lasciato i due pesci mi ha addirittura proposto di prendere un altro pesce nel frattempo per vedere se l'acquario funzionava. Tanto per fare un'altra vittima, mi sono rifiutata.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Fabry1972 Visualizza il messaggio
puoi andarci ancor dal tuo negoziante, pero' solo a comprarci ma non a chiedere consigli,i consigli chiedili qua
la vasca deve maturare per un mese senza pesci ,non metterci i batteri che sono solo soldi buttatti, ogni tanto mettici te un pizzichino di cibo per i pesci.
poi misurati te i valori dell' acqua ,prenditi dei test a reagente, poi se tutto ok inizia a mettere i pesci.
cmq la tua vasca e' piccola per quella tipologia di pesci.
io metterei qualche guppy
Grazie mille per la risposta. Prima di comprare la vasca avevo chiaramente detto che preferivo i pesci rossi rispetto ai tropicali e mi avevano detto che 50 litri andavano benissimo e che avrei potuto scegliere anche in seguito quale tipologia di pesci mettere. Quindi anche qui ho ricevuto una bellissima informazione sbagliata.
A questo punto credo che seguirò il tuo consiglio, meglio comprare e basta dal negoziante.

Ultima modifica di KimiNoMachiMade; 25-12-2011 alle ore 18:03. Motivo: Unione post automatica
KimiNoMachiMade non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09462 seconds with 13 queries