Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2011, 11:06   #117
francesco-mingarelli
Guppy
 
L'avatar di francesco-mingarelli
 
Registrato: Jan 2010
Città: Frosinone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 333
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/91%
Invia un messaggio tramite MSN a francesco-mingarelli

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Per me c' è una pecca in questa vasca se non 2, la prima il carico e scarico si doveva montare al contrario, il questo modo non credo che libererai mai della pellicola in superfice specialmente con le vortech che la superfice la muovono poco, l'altra pecca è che un solo scarico sia insufficente per una vasca di 500 litri se questo scarico ha le stesse prestazioni di quello xaqua.
Auguri anche a te, buon Natale.
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Per me c' è una pecca in questa vasca se non 2, la prima il carico e scarico si doveva montare al contrario, il questo modo non credo che libererai mai della pellicola in superfice specialmente con le vortech che la superfice la muovono poco, l'altra pecca è che un solo scarico sia insufficente per una vasca di 500 litri se questo scarico ha le stesse prestazioni di quello xaqua.
Auguri anche a te, buon Natale.
quoto franco inoltre hai inserito troppi pesci troppo velocemente speriamo che la vasca non ne risenta..
entrambe avete il mio appoggio!!
per lo scarico montato a rovescio, sono stato costretto peerchè la vasca era gia forata per lo xaqua.
ho gia ordinato un altro scarico e dopo le feste abbasso il livello dell'acqua a metà vasca e l' aggiungo.
una domanda: basta aggiungere solo lo scarico o anche la mandata???? adesso la risalita è una eheim da 2400 lt/h con cosa la sostituisco dopo???

per i pesci invece, è vero che ne ho messi tanti tutti insieme, ma ne sono stato quasi costretto perchè un amico ha smontato la vasca... qualcuno è gia passato a miglior vita.. controllo constantemente i valori e non subiscono variazioni; faccio cambi settimanali di 60 lt
__________________
www.bigpridebulldogs.eu

francesco-mingarelli non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12113 seconds with 14 queries