|
Originariamente inviata da lorenzo180692
|
devi assicurarti che sia una farmacia con laboratorio, perchè almeno possono preparati quello che vuoi nella quantità che vuoi. se te ne ordinano 100 grammi è perchè lo devono commissinare ad un laboratorio
|
ma credo che non ci sia niente di autoprodotto in quello che mi hanno proposto. Forse sono delle confezioni di vendita.
|
Quote:
|
il cifo lo devi prendere a pacchi da un kilo quindi o lo compri cosi oppure compi una bustina di compo hortrilon (ex sempreverde)
|
non ho trovato nè l'uno nè l'altro finora
|
Quote:
|
l'acqua del deumidificatore è identica a quella del condizionatore infatti il concetto è lo stesso. Dipende dove ti trovi. Io i test farei il ph, gli no3, gli no2, gh e kh. Con la conduttività misuri eventuali metalli disciolti in acqua che poi vai ad annullare eventualmentw con il biocondizonatore.
Secondo me il massimo è l'impiantino a zeolite, carbone più aggiungi dopo il primo un secondo portasali con della torba e... Adesso non mi ricordo cosa altro devi abbassare
|
Che sia meglio qualcos'altro ne sono convinto ma mi trovo a cercare di valutare costi e benefici.
quell'acqua ce l'ho già pronta e normalmente finisce nel cesso. Altre cose le devo progettare, comprare, installare e hanno una manutenzione nonchè dei costi di ricambio (materiale filtrante e quant'altro).
Se potessi minimizzare i sospetti di nocività io proverei .
In fondo si tratta di quantità minime se è vero che dovrò fare dei cambi di 7 litri settimanali.
Metterei 5 litri di deumidificatore e 2 di rubi