Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2011, 16:41   #445
cuccuruccuccuuu
Guppy

L'avatar di cuccuruccuccuuu

Città: Imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
devi assicurarti che sia una farmacia con laboratorio, perchè almeno possono preparati quello che vuoi nella quantità che vuoi. se te ne ordinano 100 grammi è perchè lo devono commissinare ad un laboratorio
ma credo che non ci sia niente di autoprodotto in quello che mi hanno proposto. Forse sono delle confezioni di vendita.

Quote:
il cifo lo devi prendere a pacchi da un kilo quindi o lo compri cosi oppure compi una bustina di compo hortrilon (ex sempreverde)
non ho trovato nè l'uno nè l'altro finora
Quote:
l'acqua del deumidificatore è identica a quella del condizionatore infatti il concetto è lo stesso. Dipende dove ti trovi. Io i test farei il ph, gli no3, gli no2, gh e kh. Con la conduttività misuri eventuali metalli disciolti in acqua che poi vai ad annullare eventualmentw con il biocondizonatore.
Secondo me il massimo è l'impiantino a zeolite, carbone più aggiungi dopo il primo un secondo portasali con della torba e... Adesso non mi ricordo cosa altro devi abbassare
Che sia meglio qualcos'altro ne sono convinto ma mi trovo a cercare di valutare costi e benefici.
quell'acqua ce l'ho già pronta e normalmente finisce nel cesso. Altre cose le devo progettare, comprare, installare e hanno una manutenzione nonchè dei costi di ricambio (materiale filtrante e quant'altro).
Se potessi minimizzare i sospetti di nocività io proverei .
In fondo si tratta di quantità minime se è vero che dovrò fare dei cambi di 7 litri settimanali.
Metterei 5 litri di deumidificatore e 2 di rubi

Ultima modifica di cuccuruccuccuuu; 24-12-2011 alle ore 21:40.
cuccuruccuccuuu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09139 seconds with 13 queries