Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2011, 11:17   #3
lollobass
Pesce rosso

L'avatar di lollobass

Città: Mantova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e 1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a lollobass Invia un messaggio tramite Skype a lollobass

Annunci Mercatino: 0
1) perchè rischiare ..io aspetterei e basta..anche il nitrivec fai senza metterlo ancora ..c'è chi mette un pizzico gi mangime nel filtro o una goccia di latte...ma potresti lasciare tutto cosi com'è ed aspettaere le classiche 4 6 settimane che sicuramente non sbagli

2)non hai fatto danni hai solo mosso quello che s'è già formato nel filtro...all'inizio lo smanettavo anch'io anche per studiarlo un pò ma lascia stare anche lui meno lo tocchi meglio è ...almeno che non ti si fermi proprio allora un occhiata la darei

3)il cerathopyllum può essere normale visto la rapidità di crescita che ha...l'anubias un pò meno visto che cresce molto lentamente...in base alla lce che hai aggiungerei tante altre piatne a crescita rapida che aiutano già loro l'equilibri della vasca prima dei pesci "pulitori"(inesistenti)

4)per il legno puoi mangiarlo a questo punto :) inseriscilo pure al massimo ti colora un pò l'acqua e basta

ps: nel biobox2 hai per caso la spugna nera di carbone attivo? se non l'hai già tolta togliala che non serve ad una cippa
lollobass non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15019 seconds with 13 queries