Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2011, 08:55   #27
triglauco
Ciclide

L'avatar di triglauco

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Ma che vuol dire "cultura dell'ozono" scusa?!?

L'ozono è un antisettico ed è potenzialmente nefasto per la vasca e per i suoi abitanti, oltre che per i cristiani.
E' una scorciatoia facile per arrivare a risultati opinabili... poi saltano le vasche per un nulla e ci si chiede perchè.

A me quella vasca non piace.
E' troppo asettica, artificiale, sembra la vetrina di una gioielleria del centro.
Non ha nulla a che vedere con l'esplosione di vita che puoi osservare immergendoti su qualsiasi barriera corallina.
intendevo questo per "cultura dell'ozono" leggi tutto il post, c'è gente che non sa a cosa serve, gente che lo vede come satana, qualcuno che lo usa da anni etc etc, non c'è conoscenza sull'argomento, chiedi a tutti quelli che hanno scritto se usano lo skimmer tutti in coro ti risponderanno siiiiiiiiiii perchè si sa a cosa serve è c'è la "cultura" di esso, comunque tornando alla vasca a me piace ed il mondo è bello perchè è vario a quanti dicono che sia appena allestita sappiate che state toppando di brutto le vasche di Chingchai sono un must in tutto il mondo

P.S.
i pesci sono agitati perche ha appena messo del mangime in vasca

Ultima modifica di triglauco; 24-12-2011 alle ore 09:16.
triglauco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09439 seconds with 13 queries