Discussione: batteri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2011, 08:33   #14
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jeppinels Visualizza il messaggio
Il bello del topic è discutere di vari temi e, come nel mio caso, se si hanno delle convinzioni è giusto non darle per scontate.
Il problema è che rispondere semplicemente ti sbagli di grosso o peggio fare battutine che l'educazione non mi permette di commentare non serve a nessuno e soprattutto a Matty che ha inserito la discussione.
Il fatto di essere moderatore o supermoderatore non significa essere depositario della verità assoluta, quindi non basta dire: è così perchè lo dico io!
Detto ciò ringrazio anticipatamente chi mi sa spiegare perchè la mia affermazione è sbagliata.

è giusto ciò che dici .........ma ti sembra una bella risposta dire ......" non ho problemi e ne metto una fiala a settimana " ....tu hai apportato qualcosa di utile alla discussione???

a cosa ti serve buttare tutti questi batteri se non hai problemi se non ha ingrassare chi li vende??
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08009 seconds with 13 queries