Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2011, 11:15   #10
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Per carità .. Che ci si inimichi qualcuno per un voto dato ad una vasca
Piuttosto che un'altra.. Meglio perdere quell'amico.. Federico il tuo discorso su tutto quello che è da
Valutare non lo capisco.. Cosa si valuta per decretare la vasca del mese? Ed inoltre da dove?
Quando c'è competizione succedano le cose più assurde succede tra parenti figurati tra gli utenti di un forum, ovviamente è un mio parere personale ... il mio discorso sul valutare voleva solo dire che ci sono dei requisiti minimi perchè una vasca sia vasca del mese e non solo estetici, o almeno avevo sempre capito così in questi anni. Se leggi l'intro della pagina del portale sugli acquari del mese mi sembra chiaro almeno lo scopo:

"I vostri acquari
Questa sezione è dedicata agli acquari di tutti gli appassionati.
Alcuni degli acquari illustrati sono stati realizzati da appassionati con anni di esperienza e tra i più preparati in Italia. Centinaia le foto di pesci ed invertebrati. Consultare le descrizioni tecniche, i metodi di allestimento ed il tipo di manutenzione effettuata da chi gestisce acquari con successo, è un ottimo metodo, per il neofita, per imparare e prevenire gli errori."

quindi un acquario del mese deve servire da esempio e da confronto, da modello per chi inizia e da aggiornamento per chi ha già la passione ... non deve essere semplicemente "bello" ... sempre secondo me
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14318 seconds with 13 queries