|
Originariamente inviata da buddha
|
Per carità .. Che ci si inimichi qualcuno per un voto dato ad una vasca
Piuttosto che un'altra.. Meglio perdere quell'amico.. Federico il tuo discorso su tutto quello che è da
Valutare non lo capisco.. Cosa si valuta per decretare la vasca del mese? Ed inoltre da dove?
|
Quando c'è competizione succedano le cose più assurde

succede tra parenti figurati tra gli utenti di un forum, ovviamente è un mio parere personale ... il mio discorso sul valutare voleva solo dire che ci sono dei requisiti minimi perchè una vasca sia vasca del mese e non solo estetici, o almeno avevo sempre capito così in questi anni. Se leggi l'intro della pagina del portale sugli acquari del mese mi sembra chiaro almeno lo scopo:
"I vostri acquari
Questa sezione è dedicata agli acquari di tutti gli appassionati.
Alcuni degli acquari illustrati sono stati realizzati da appassionati con anni di esperienza e tra i più preparati in Italia. Centinaia le foto di pesci ed invertebrati. Consultare le descrizioni tecniche, i metodi di allestimento ed il tipo di manutenzione effettuata da chi gestisce acquari con successo, è un ottimo metodo, per il neofita, per imparare e prevenire gli errori."
quindi un acquario del mese deve servire da esempio e da confronto, da modello per chi inizia e da aggiornamento per chi ha già la passione ... non deve essere semplicemente "bello" ... sempre secondo me