Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2011, 11:06   #39
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
Qui trovi i prezzi della Nuova Panda. La diesel top di gamma arriva a quasi 15 mila euro!
Ma al di là di questo... volevo focalizzare l'attenzione sul fatto che in altri paesi con 15.000 euro ti prendi delle auto considerate delle super car (o nella terminologia corretta: muscle car).
E in Italia, invece, allo stesso prezzo ci dobbiamo accontentare di Panda, Punto, Focus GPL base e compagnia bella...
Ma quello della macchina è solo un esempio (che a me sta a cuore).

Stessa discorso vale anche per il latte in polvere, come dici tu.... e avendo 3 nipotini, so bene la problematica.
Intanto la base parte da 10'000 euro. Poi sono andato a cercare un po' di siti americani, e ho visto che la Ford focus parte da 18'000$ (circa 14'000€) si.. un po' risparmiano.. ma sei sicuro di non aver visto i prezzi dell'usato ? Non che poi sia rilevante, ma trovarei giusto mettere informazioni corrette.

Rimane il fatto che se la FIAT continuava a produrre la 600 e a venderla a 6000 € di questi tempi non perdeva tutto il mercato che e' andato alle orientali, invece di fare una panda che con la panda non c'entra proprio niente e che spesso manco e' fatta in Italia.

Lollo77, scusa, avevo male interpretato il tuo messaggio. Certo anche se capita a me non vado certo a reclamare! Ma magari me ne sto zitto sperando che non se ne accorga nessuno !!

Page generated in 0,20680 seconds with 13 queries