Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2011, 10:36   #6
Fra91
Ciclide

L'avatar di Fra91

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quoto tutto quello che ti ha già detto berto e dico un pò la mia...In un malawi ho sempre letto che si utilizza una lampada con temperatura di colore più elevata proprio per far sviluppare alghe sugli arredi, delle quali se ne cibano i pesciotti..infatti proprio per questo ho sempre letto di persone che hanno posizionato il 10.000k nella parte posteriore in modo tale che le evventuali alghe che si presenteranno andranno a svilupparsi sulle rocce, e non sul vetro anteriore che sarebbero molto antiestetiche, senza considerare anche il fatto che i pesciozzi sicuramente si sentono più a loro agio a spulciare delle alghe su delle rocce, magari anche al riparo da altri coinquilini, che invece dal vetro frontale...tuttavia nel dolce si consiglia di inserire sempre il neon con temperatura maggiore sull'anteriore per diverse motivazioni, ma si parla sempre di massimo 6500k...di conseguenza anche secondo me la scelta ottimale è 6500k avanti e 10.000k dietro...(magari ad averla una vasca del genere )...

Page generated in 0,09332 seconds with 13 queries