Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2011, 23:05   #1
soijuz
Pesce rosso

L'avatar di soijuz

Città: Pesaro
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Cosa rappresenta per voi la vostra vasca?

Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda:
cos'è per voi la vostra vasca?
beh! se vi interessa cerco di spiegarvi cosa rappresenta per me.....
senza autocommiserarmi credo che questo sia il periodo più duro e buio della mia vita, mille problemi, mille guai, mille difficoltà come sicuramente, purtroppo, capita ad altri di voi. Tutto è complicato, tutto mi suona falso.....insomma non è un bel periodo!
Allora ti devi trovare qualcosa, qualsiasi cosa che ti faccia dire :"allora ne vale la pena!".
Questo è la mia vasca.
é qualcosa che assorbe tutti i miei pensieri negativi, è qualcosa che ti impegna, è qualcosa che ti stimola a reagire. E' chiaro la famiglia, la salute sono cose importantissime ma sono valori diversi.
Quando ti metti davanti alla tua vasca e guardi attentamente tutto quello che è cambiato durante la notte, i colori, la crescita, la salute, per vedere se sei riuscito a migliorarti....poi guardi dietro un sasso e vedi un nuovo rametto ed allora tutto diventa più bello, condividi con con gli altri foto e commenti aspettando i tuoi riscontri. Da qui parti e vuoi migliorarti e allora chiedi, studi, sperimenti ed impari mentre la tua vasca diventa sempre più bella ... e davanti a te ritrovi una delle poche cose che, in questo periodo, riescono a strapparmi un sorriso.
questa è la mia vasca, bella o brutta che sia, ma è la mia vasca.
scusatemi se vi ho scocciato con i miei deliri ma ....credo che molti di voi mi capiranno.
Ne approfitto per augurarVi un meraviglioso Natale ed un Felicissimo Anno Nuovo.
ciao e a presto
Tony

Page generated in 0,08996 seconds with 15 queries