Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2011, 16:40   #33
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Per il latte per i bambini e' una vergogna... era gia' venuto fuori lo scandalo un po' di tempo fa... non dovevano aver abbassato il prezzo? Comunque dalla germania non c'e' dogana, siamo in UE!

RIcca Per le auto americane.... puoi provare a fartele spedire !!!! comunque non so la panda, per 15500 euro compri una ford focus GPL SW con diversi acceessori (Climatizzatore ad aree separate ABS EPC RADIO CD con comandi vocali specchietti esterni regolabili elettricamente e qualcos'altro)... e la FOrd Europa praticamente e' tedesca non americana.
Se la panda costa 15000 euro capisco perche' la FIAT non venda....

Lollo77: ecco un altro che evade le tasse truffando lo stato (quindi tutti gli altri) e se ne vanta pure.

IL discorso delle tasse e delle dogane, dovrebbe servire, tra l'altro per tutelare il mercato interno. Peccato che avendo tagliato completamente la ricerca e lo sviluppo, il mercato interno è rimasto fermo a 20 anni fa.
Con le loro pecche abbiamo avuto 30 anni fa aziende sia automobilistiche, che tecnologiche in Italia che il mondo ci ha invidiato. Peccato che siamo rimasti fermi li'... o poco piu' avanti!

Page generated in 0,10123 seconds with 13 queries