Discussione: Movimento per cubo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2011, 16:16   #27
indianapipps
Pesce rosso

Cittā: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIMMI Visualizza il messaggio
E PERCHč NO UNA MP40 E MP10... la potenza della pompa la scegli tu....... sarei curioso di sapere con due mp10 come potrbbe andare, chi le ha le mp10 puo lasciare un suo parere???

ho l'impressione che le mp10 sono anche loro potenti ma vengono sottovalutate per la presenza delle sorelle maggiori, in definitiva deu mp10 hanno un costo, sempre importante, ma molto + vantaggioso rispetto alle sorelle maggiori ed offrono il vantaggio di essere piccole e di dare movimento in due punto.

in sintesi due mp10?? impressioni di chi giā le usa please...........

ciao
ti do le mie di impressioni......allora anche io ho un cubo di 60x55x65h dsb mediamente popolata con lps e sps. Rocciata centrale leggermente distanziata dal vetro posteriore. Ho due mp10 (un nuovo modello ed una vecchio) sono posizionate entrambe sul vetro posteriore a circa 10/15 cm dalla superficie e distanziate tra loro da circa 20 cm (quindi sparano verso il vetro anteriore).

Il problema iniziale č stato il sedimento che si alzava di continuo, oltre alla sabbia, poi ho trovato la configurazione illustrata sopra ed ora vanno da paura!!!! sono al max della potenza e devo dire che oltre a smuovere tutta la colonna d'acqua creano un bell'effetto in superficie di increspatura....che dire, per ora no problem, anzi direi che la scelta migliore per un movimento in un cubo da 200 a 300l di acqua sono ottimali (almeno per quanto mi riguarda).
indianapipps non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07416 seconds with 13 queries