Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2011, 10:49   #232
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Athos....vallo a dire ai nativi austrliani che l'Australia e' un paese civile.....vediamo che ti dicono...
Tutti gli stati del mondo hanno le loro mancanze...piu' o meno grandi...TUTTI!!
Paesi asiatici.....completa mancanza di diritti per i lavorati...
America....vive di speculazioni(ma la crisi da dove caxxo e' partita...ce llo siamo dimenticato??)...e con un sistema ospedaliero che se ciai i soldi puoi curarti senno' puoi anche morire per strada...
Germania....forse e' l'unica che si salva....perche' e' l'unica che si e' chiusa a riccio e pensa per se investendo e fottendosene degli altri....pero' col grossissimo rischio di trovarsi da sola.....
Italia...per il mio lavoro ho amici in tutta Italia...e purtroppo il problema sta' proprio nella "burocrazia" e nelle leggi che ti permettono di fare un po' come vuoi...tanto i tempi sono talmente lunghi che la svanghi sempre....
Lo stato lo sa' e pur di recuperar qualcosa si accontenta delle briciole...tipo scudi fiscali o compromessi sulle multe per evesione fiscale...
Se le multe e le punizioni fossero esemplari sarebbe molto ma molto meglio...
Tipo in Germania....te lo scordi di riaprire un'attivita' se fai illeciti...
Qui se fai illeciti hai un posto sicuro in Parlamento...
Mica e' il primo,anche nel nostro hobby,che fa' buchi da centinaia di migliaia di euro e sparisce con la merce.....
Mi creo un nome...mi creo una fiducia col fornitore...pago tutto per un paio di anni...
Mi sveglio una mattina e faccio ordini a 60-90 giorni per tot mila euro per ogni fornitore....
Arriva la merce e la rivendo a un "prestanome" a una pipa di tabacco....naturalmente nel fratempo son diventato srl cosi non sono legato a una persona giuridica.....
Faccio istanza di fallimento...pero' nei magazzini "ufficiali" non ho niente...cosa vengono a chiedermi se in magazzino non ho niente???
Dopo qualche mese apre ilprestanome con un magazzino pagato una miseria ma comletamente regolare.....e di quello che ho faccio il prezzo che voglio..fregandomene di listini e concorrenza....
La cosa peggiore che ti puo' capitare???
Che qualche fornitore mandi qualcuno di poco "gentile" o con la "mano pesante" a cercarti....
Tutto nella legalita' e senza correre rischi.....ma vi sembra normale?????
E intanto io che faccio scontrino su tutto so' gia che per 10€ guadagnati 5 ce li lascio di tasse e altro....ma NOI negozianti abbiamo ricarichi assurdi e siamo tutti ladri....
------------------------------------------------------------------------
Dhave....Io dalla Germania paghi solo prima....il massimo che ti fanno e' con carta di credito(che diventa un circa 30 giorni)....pagato dopo non esce niente dalla Germania...
Non accettano piu' neanche i contrassegni per colpa di qualche furbo che sbagliava apposta gli assengi per guadagnar qualche giorno....
Anche per ordini molto grossi....

Ultima modifica di giangi1970; 22-12-2011 alle ore 10:54. Motivo: Unione post automatica
giangi1970 non è in linea  

Page generated in 0,10467 seconds with 13 queries