Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2011, 03:58   #27
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
.........Martedi ho ricevuto da pus un IP4 nuovo fiammante.....

rigenerato da quelli vecchi, non č un nuovo device (precisazione) anche se devo dire che apple come assistenza č UN ALTRO PIANETA.

Andrea comunque rileggendo i tuoi interventi vedo che rimane difficile capire quello che vogliamo dire noi che da IP siamo passati a android....

android č una piattaforma basata su progetto apple, applicazioni, comunity, market e account, ma:

con ip4 ho un device completo PRONTO ALL'USO, quello che devo fare č scaricare apps, STOP.

con android ho un terminale pronto ma che se ho intenzione di esplorare, modificare e migliorare ho un margine praticamente INFINITO di possibilitā, e lo "costruisco" attorno alle mie esigenze,

esempio:
1 - mi servono pagine con RSS e aggiornamenti continui sulla borsa? bene con i "widget" posso fare fino a 30 pagine di informazioni utili al mio lavoro...
2 - ho la stessa esigenza ma con la compravendita di case? bene, ho fino a 30 pagine a mia disposizione da personalizzare con comandi rapidi, collegamenti a banche, collegamenti a aziende, numeri utili, aggiornamenti, azioni rapide, controlli di routine....

con apple ho le apps, stop. questa č la differenza, iphone si prende e si usa, quello che c'č c'č
android si prende e si realizza quello di cui uno ha bisogno (che non č detto sia android, per caritā)

tutti hanno iphone... č bello, č di moda e va su facebook, č normale che sia un prodotto valido.

Page generated in 0,08600 seconds with 13 queries