Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 21:14   #20
swipe92
Guppy
 
L'avatar di swipe92
 
Registrato: Nov 2011
Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 22
Età : 31
Messaggi: 356
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
dove vuoi metterle quando poti?? non ci sono problemi li stresserai un pò ma non importa
le poto e cerco di infoltire tra l' higrophyla...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da paliotto82 Visualizza il messaggio
I pesci non devi toglierli!..se vuoi togliere qualche foglia fai pure,ma non smuovere fondo e lavati bene le mani con acqua.
Non so se ti e' stato detto prima,comunque quando metti le piante in acquario devi rimuovere al 100% la lana di roccia dalle radici,e cerca di potarle pari per un facile inserimento.
Come ti e' stato suggerito aggiungi altre piante,metti in profondita quelle che crescono piu rapidamente e davanti le Piu piccole.
A me e' stato consigliato di non mettere piante vicino al filtro,a ripensarci bene vedo che molti lO coprono a posta...chi Sa di piu a riguardo?
per la lilaopsis un po di lana l'avevo lasciata per non rompere completamente le radici.. ho fatto male??? ne avevo lasciata giusta un pochino per far si che stessero insieme dei piccoli ciuffetti...

comunque io il filtro non lo coprirei con le piante.. ti si riempie di foglie morte... già in questo acquario ho le piante che comunque sono vicine al filtro e appena perdono una foglia si attacca subito al filtro...

Ultima modifica di swipe92; 21-12-2011 alle ore 21:19. Motivo: Unione post automatica
swipe92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11991 seconds with 13 queries