Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 19:31   #28
Ciccio66
Imperator

L'avatar di Ciccio66

Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Riccardo2830 Visualizza il messaggio
poffo solo perchè hai la R1 mi stai simpatico
visto che so bravo???ma ho anche un Ducatone da parte...per fare le curve strette da montagna (hypermotard)

cmq...tornando al discorso Apple....
a me si è rotta la ricezione del IP4 5 giorni fa....era giovedi....
ho contattato apple attraverso il sito....Venerdi l'UPS era da me per ritirare l'IP nudo e crudo,il pacco e il trasporto fanno tutto loro.....
Martedi ho ricevuto da pus un IP4 nuovo fiammante.....
su questo non gli si può dire niente in assoluto mai visto un servizio assistenza così....!!!

ho regalato 2 samsung a natale....e uno è il galaxy plus...giocvandoci un pò...posso dire che è veramente un ottimo cell....a primo impatto ha tutto...non gli manca niente....se non fosse per i materiali plastichettosi...confronto a IP....
cmq va a gusto...quindi scegli
Ho provato con mano l'assistenza Apple....nulla su cui dire anzi...ma è anche vero che il loro prodotto costa molto e non è poco la differenza a pari o quasi prodotto....

Son stato tentato nel prendere il 4S, ma con quel che avanzo mi cerco una MP20 o 40 che ora come ora mi serve....

Leggo un tuo commento favorevole al Galaxy Plus, ci ho messo 2 mesi nel scegliere quel prodotto....inoltre è sceso di quasi 100€....

Poi sinceramente iTunes mi aveva rotto i TUNES.....

Si è vero esiste il JB che avevo fatto nel primo 3GS, ma ormai vedo con molto piacere il market Android quasi libero o meglio molte applicazioni gratuite che ora come ora molti di noi apprezzano....

Apple è Apple non si discute ma il processore e il sistema operativo è stato scopiazzato dalla Samsung.

Per molti anni ho modificato telefoni a go-go.....(ebbene si le cose originali non mi piacciono...devo modificare tutto....) sono riuscito a montare o meglio installare il navigatore sul tel N-Gage....e molto altro......

Ora penso che Samsung stia sovrastando tutti in tutti i campi di elettronica....hanno e spendono dei soldi in ricerche ecc ecc e propongono dei prodotti validissimi alla portata di tutti....

Ecco il motivo della mia scelta di acquistare per qualche anno Samsung, e ripeto avessi 700€ un bel 4s lo prenderei...ma mi ritroverei con il mio iPhone, la mia vasca e senza moglie.....

Dico questo per un motivo solo....iPhone dipendenza pura....

Avete mai notato chi lo possiede è sempre con sta MELA in mano e alla fin fine ti isoli?

Io lo notato a mie spese e ho visto molte altre persone non dialogare con chi ha vicino o in compagnia....

Scusate lo sfogo ma è la mia sana verità.

Page generated in 0,10863 seconds with 13 queries