Vasca molto carina e ben curata...si vede che la curi e che ci dedichi del tempo...
Sul fatto del pesce....io non mi sento di dirti poi chissà che...come ho già letto, possono essere errori di gioventù....
Il problema della vasca del mese e uno solo...il neofita che alle prime armi la vede e pensa che quel pesce li ci sta bene...l'ideale secondo me sarebbe sostituire le foto con quelle attuali senza il pesce e via...perchè la vasca merita....

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
|
Non è semplice trovare vasche del mese e quindi ho dato io l'ok per pubblicare questa vasca, che non ha pesci consoni, ma è pur sempre una bella vasca.
|
Marco... detta cosi sembra quasi che l'avete pubblicata perchè non avevate altro....e se fossi il proprietario della vasca non sarei molto contento...
A sto punto, secondo me, conviene pubblicare solo quando lo ritenete necessario anche se questo implica delle uscite piu distanti tra loro... non tanto per noi, che capiamo gli errori di gioventù, ma per i neofiti che leggono il portale...io stesso ricordo di essermi visto le vasche del mese come esempi di riferimento...