|
Originariamente inviata da paolo262
|
beh il filtro e rotto entra acqua da i fori per le ventose e dai ganci e non riesco a trovare un box adatto alla mia vasca o troppo grandi o piccoli!!!ah qst dei neon e guppy non la sapevo proprio il m,io negoziante ha detto ke andavano bene!!!ho trovato in offerta un tetra ex 700 e meglio del filtro interno?per domani postero le foto e aggiungero alte femmine di guppy per il test del acqua son buoni o al meno cosi dice il negoziane dove li porto appena porto a fare il test postero anche la foto della striscia!!grazie a tutti
|
Innanzitutto non esistono valori buoni ... Quindi scrivili e in base a quelli bisognerebbe vedere se tenere i neon o i guppy . I guppy vivono in acque alcaline e dure, mentre i neon in acque acide e tenere qui di una delle due specie soffrirà sicuramente i valori sballati, ti preannuncio che i compromessi di valori sono da evitare. Tra l altro i test a striscette non sono attendibili, i migliori sono quelli a reagente.
Tra l altro guppy e neon sono incompatibili anche per un fattore di temperatura, infatti i neon vengono dal rio ucayali , in perù dove la temperatura dell acqua è di 20 gradi.