|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
Apple è troppo cara...quasi quasi ti compri 2 telefoni a pari iPhone.....
|
Quoto!! Voi pagate 200 euro il telefono e 500 euro la moda quando comprate un iphone! Ma questo avviene anche per il samsung galaxy, ma in modo minore...
Io sono entrato da poco nel mondo degli smartphone di ultima generazione e come mia abitudine, odiando le mode, ho preso un sony arc e sono felicissimo, perchè è molto più bello dei due nominati sopra a mio avviso, schermo più grande e qualità di foto e dello schermo ottima e va che è una meraviglia, tanto da non giustificare nemmeno l'acquisto del sony arc s che ha il processore da 1,4 ghz al contrario di quello che ho io che ha un processore da 1 ghz. Dai confronti e dalle recensioni che si trovano in rete, inoltre, non è inferiore a nessuno di quelli nominati sopra e anzi... spesso è avanti. Infine, sony ha aperto totalmente a Google e i suoi cellulari saranno probabilmente tra i primi a ricevere gli aggiornamenti di android tra cui il famoso ice cream (ecco la notizia
http://www.tuttoandroid.net/android/...oid-4-0-31301/).
Concludo dicendo che io ho speso 200 euro per il mio telefono, usato, ma era praticamente come nuovo con scontrino di fine ottobre e garanzia 2 anni. Sui mercatini on-line se ne trovano nuovi anche a 250 euro... Per l' arc S arrivi intorno ai 300 euro al massimo, ma ho visto usati anche a 250 euro. Insomma... se a voi piace buttare i soldi per seguire le mode... fate pure... io preferisco percorrere strade diverse