Discussione: Raiderale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 14:56   #43
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Stima guadagnata in pieno ora, agiungo che per me (per quel che pesa la mia opinione) il titolo di "vasca del mese" è pienamente meritato e sopratutto l'utente raiderale ha dimostrato in modo lampate come si dovrebbe comportare un vero acquariofiolo: non si è offeso, ha valutato il benessere del suo animale, ed ha deciso di separarsene.

Complimenti!
no cioè, quando e troppo e troppo...
non si è offeso??
quando gli ho detto da tempo che la sua vasca era bella ma popolata male lui si offendeva e diceva che per lui i pesci stanno bene...
ieri dopo il mio intervento d'altronde ha ripetuto pari pari la stessa tesi...
poi dopo l intervento di molti forse è stato costretto a cambiare idea....
inoltre ieri dopo che ho scritto in questa discussione è andato tutto il giorno su facebook a sghignazzare per l onorificenza e dire quando era lui più bravo e commenti sarcastici sul fatto che lui avesse troppi pesci, dopo tutto il giorno così mi ha cancellato dai suoi contatti ( ovviamente mi sono flagellato tutta la notte per questo )
ora mi venite a dire non se la prende ....vabbe tutto ma state veramente andando altre...
Poi Marco AP proprietario ed amministratore di acquaportal può prendere legittimamente tutte le decisione che vuole può fare vasca del mese anche la vaschetta che postava lui stesso sul video di Nek qualche mese fà .. e lui a dettare la linea certo mi fa strano pensare che il primo portale di acquari di Italia non avesse altre vasche migliori da postare che una vasca già bocciata dai moderatori questo la dice lunga si molte cose... ma lui in questo portale può fare tutto quindi va bene cosi...
Poi però se qualcuno dirà che in AP si fanno valutazioni differenti in base a chi è l utente o la momento nessuno si deve offendere, se in alcune sezioni si scrivono "il manifesto dell’ acquariofilo consapevole" e poi si pubblicano come vasca del mese una vasca bocciata dai moderatori perché popolata male non ditemi che siete coerenti...

Page generated in 0,08258 seconds with 13 queries