|
Originariamente inviata da geribg
|
prova a scrivere , iphone 4s problemi e ti uscira un mondo diverso da cio che molti sostengono
------------------------------------------------------------------------
pagando 700 euro voglio un prodotto senza problemi , e non devo aspettare aggiornamenti per risolverli. senza farti sapere nemmeno quando li faranno
------------------------------------------------------------------------
poi se sei un fanatico del iphone e chiudi 1 occhio e mezzo ....allora e un altro discorso
|
Seguo spesso il mondo dei cellullari perchè tutto ciò che è tecnologico mi appassiona, ti posso dire però che negli ultimi anni quella di far uscire i cellulari (per le frenetiche logiche di mercato) prima di averli testati a fondo è un problema di quasi tutte le marche.
Una tra le prime che iniziò con pasticci fu la nokia, e anche i nokia non costano poco, ne ho avuti parecchi e anche il 5800 lo pagai ben oltre i 400 euro al day one.
Io non sono uno che ti dice non ha un problema, ce l'ho io quindi è perfetto etc... Anzi come ho scritto sopra il galaxy come schermo è superiore.
Ma se dici cerca su google "xxx problemi" li trovi di qualsiasi modello esistente praticamente.
Ma un conto è un problema risolvibile via software e un conto è un problema hardware tipo la ricezione dell'antenna nel IP 4. E in quel caso ti dò assolutamente ragione che non ci sta spendere 700 euro e trovarlo così.