Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 12:27   #4
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geribg Visualizza il messaggio
prova a scrivere , iphone 4s problemi e ti uscira un mondo diverso da cio che molti sostengono
------------------------------------------------------------------------
pagando 700 euro voglio un prodotto senza problemi , e non devo aspettare aggiornamenti per risolverli. senza farti sapere nemmeno quando li faranno
------------------------------------------------------------------------
poi se sei un fanatico del iphone e chiudi 1 occhio e mezzo ....allora e un altro discorso
Seguo spesso il mondo dei cellullari perchè tutto ciò che è tecnologico mi appassiona, ti posso dire però che negli ultimi anni quella di far uscire i cellulari (per le frenetiche logiche di mercato) prima di averli testati a fondo è un problema di quasi tutte le marche.

Una tra le prime che iniziò con pasticci fu la nokia, e anche i nokia non costano poco, ne ho avuti parecchi e anche il 5800 lo pagai ben oltre i 400 euro al day one.

Io non sono uno che ti dice non ha un problema, ce l'ho io quindi è perfetto etc... Anzi come ho scritto sopra il galaxy come schermo è superiore.
Ma se dici cerca su google "xxx problemi" li trovi di qualsiasi modello esistente praticamente.

Ma un conto è un problema risolvibile via software e un conto è un problema hardware tipo la ricezione dell'antenna nel IP 4. E in quel caso ti dò assolutamente ragione che non ci sta spendere 700 euro e trovarlo così.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10546 seconds with 13 queries