Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 12:21   #11
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Oggi ho discusso un lavoro un buono lavoro... tirano sul prezzo, tengo, cedo, ci accordiamo.

Alla fine il solito ing/manager di turno fa "pagamento noi facciamo a 120 giorni"

Io lo so che era una riunine di lavoro, e che non si dovrebbe fare, ma gli sono scoppiato a ridere in faccia! "120 giorni? Ma non penso proprio, pagamento alla consegna come prima fornitura!"

Questo si offende tutto "ma noi siamo una ditta seria, noi qui, noi la"

"Si si" gli ho risposto, "Ma la AUGUSTA paga pure lei in anticipo al sottoscrtitto, e le speigo anche perchè: se io vi faccio una consegna al mese, al primo insoluto io sono già fuori di 4 forniuture e voi a quel punto mi tenete per i coglioni"

L'ingenierotto "mi sa che di questi tempi non lavorerete molto a queste condizioni"

La mia risposta finale "sarà, ma i soldi sono i miei, e preferisco dormi tranquillo e non avere insoluti, sa di questi tempi, non e ne hanno fatto ancora uno in questo modo".

Ma te pensa! Massimo massimo, ricevuta bancaria 60 giorni sui clienti affezionati, e questi saltano su così, che loro sono grandi aziende, grandi leader.....seeee.... a me gli insoluti infatti li ha fatti la FIAT e la CAT (quella delle ruspe), mentre il normale Mr. Jack cianguangogngcippingong pega sempre senza far storie.
dhave non è in linea  

Page generated in 0,11451 seconds with 13 queries