Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 18:06   #2
Snakedf
Avannotto

L'avatar di Snakedf

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da neos86 Visualizza il messaggio
Salve a tutti gli utenti e moderatori di questa nuova sezione :) ho acquistato un wave box cube 30 lt con plafoniera da 20 w e filtro interno angolare Filpo, e vorrei allestirlo per l'allevamento di caridine.
Premetto che vorrei allestirlo con il materiale della dennerle ma nel caso ci sono dei prodotti di buona qualità ed un prezzo più competitivo non sarò strettamente fedele alla marca tedesca
Allora vi pongo una serie di domande per chiarirmi un pò le idee. Primo: Vedendo la guida della dennerle si consiglia d'acquistare il nano deponitmix come substrato nella quantità di 2 sacchetti per un 30 lt (caduno è 1 kg) dopo acquistare 2 sacchi da (cad. 1kg) di ghiaia della stessa marca, secondo voi le indicazioni sono giuste o voi acquistireste meno sacchetti rispetto a quelli consigliati in guida? Inoltre avete nel caso delle alternative da consigliarmi. Non per ultimo devo acquistare un miniriscaldatore in quanto il wave cube nè sprovisto cosa mi consigliate?? Spero in diversi consigli in quanto ho visto che per questo genere d'acquari o per motivi pubblicitari o per motivi ancora da me ignorati vi sono dei prodotti specifici di tutti i tipi e di tante marche...
dipende da cosa vuoi ottenere e allevare... il mio consiglio se vuoi allevare CBS o CRS è un fonso allofano che ti rende la gestione più semplice...
Snakedf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09080 seconds with 13 queries