Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 15:50   #33
paliotto82
Ciclide

L'avatar di paliotto82

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie black per l'ennesima risposta.
Non mi disturba in prima persona il discorso neofita o no,l'unica cosa che mi disturba è il fatto che non so come comportarmi con gli elementi in esubero,fosse stato facile rimuovere i pesci dalla vasca riportandoli semplicemente indietro al negoziante,ti assicuro che l'avrei già fatto,anche perchè non è stato un mio acquisto quello dei tricoghaster,la decisione di volere un acquario da 60 lt con relativo acquisto è stato fatto da mia madre,io mi son ritrovato a seguire sta cosa per semplice passione di contatto.
Io avrei optato per una vasca più grande e altre cose che a mia madre al momento non andavano giù.
Entrambi strada facendo ci siamo resi conto che probabilmente la soluzione ai nostri problemi sarebbe stata quella di comprare un bel 220 litri (che io già volevo),pensa che il 60 adesso è su un mobile console lungo 2 metri,un bel 220 litri farebbe un'altra figura al suo posto.
Quindi se tutto va bene a gennaio lo prendiamo,sposto i tricoshaster e i ramirezi baloon li oppure solo una coppia,diciamo che avrei più margine di arrangiamento.
Sicuramente prima di comprarla aprirò un post e poi ne riaprirò un'altro in fase di allestimento.
Grazie a tutti buone feste
paliotto82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18346 seconds with 13 queries