Discussione: Vortech a Roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 13:00   #5
Fogliam
Guppy

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=lucignolo72;1061319675][QUOTE=Fogliam;1061319518][QUOTE=lucignolo72;1061318828]
Originariamente inviata da Fogliam Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
ordinala in qualche negozio specializzato in tecnica

acquariumcoralreef
io faccio solo una considerazione : se tu la avessi ordinata on line presso una ditta seria come quella consigliata da achilles , probabilmente gia avresti in vasca la tua vortech.

invece stai ancora girando nel tentativo di trovrla in negozio....cosa molto difficile perche sono oggetti molto costosi , probabilmente con poco ricarico, e con alta pprobabilitā di rimanere invendute anche a causa di continue evoluzioni del prodotto e ribassi di prezzo. esempio:

io negoziante, appena usiciti i powercone della ati ne ho messi in magazzino 10 (azienda affidabile) dopo qualche mese č uscito il modello migliorato.....e i miei in magazzino ? ....me li do in faccia.

quindi io non biasimo chi ne tiene uno in magazzino e poi se serve compra su ordinazione.

e cmq sono sempre considerazioni che le lascio a chi ha un negozio da gestire.

io mi baso sulla serietā e la reputazione della ditta che sia on line o un negozio su strada..

A dire il vero l'ho trovata il giorno dopo che ho messo questo post da Acquazone ma a parte questo anche io compro on line un sacco di cose ma mi fa tremendamente incazzare quando devo aspettare 7 gg del materiale che trovo da da tutti allo stesso prezzo (tipo Vortech piuttosto che Tunze).

E' ovvio che le aziende hanno del rischio con magazzino oltre a dover investire del capitale ma non vedo perchč devo essere io, da consumatore, a fare da banca all'azienda quando,come dicevo non mi fanno un solo euro di sconto su questi prodotti.
Non mi va di fare nomi ma ci sono aziende in questo settore che si inventano le peggior scuse per giustificare ritardi nelle spedizioni.
Non bisogna nemmeno tralasciare il caso sollevato dallo stesso titolare del forum relativamente alla solvibilitā di alcune aziende , rischi di pagare dei bei soldi a gente che č sul bordo del precipizio.....
Fogliam non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16364 seconds with 13 queries