Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 02:33   #9
Ninja Fish
Guppy

L'avatar di Ninja Fish

Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bingo Mirko! Bravissimo! In effetti inizialmente volevo mettere delle rotale e della glosso ai 2 lati come da te illustrato con riccardia/calli. Il fatto pero' é che volevo anche un layuot che esaltasse le dragon senza utilizzare co2 (ho gia' 3 vasche in casa con co2...) e senza dover sparare con la luce. Per l'effetto da te descritto avevo poi quindi pensato a 2 "letti" di anubias bonzai ma ho poi ripiegato sul loro utilizzo per la creazione dell'albero che a mio avviso é venuto molto bene. L'higrophila che utilizzo, oltre ad essere poco esigente, ha il principale scopo di nascondere una volta cresciuta ed infoltita il filtro. In definitiva ho optato per l'assoluta semplicita' e ho puntato ad una tecnica impeccabile riguardo l'hardscape e la stesura del ghiaino. Ad ogni modo il layout in stile canyon é uno dei classici dell'aquascape e si presta a mille versioni e possibilita'. Sicuro é che non é il primo e non sara' il mio ultimo hardscape con le dragon! ;) Grazie ancora per i commenti!
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09715 seconds with 13 queries