Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 02:26   #2
danny1111
Ciclide
 
L'avatar di danny1111
 
Registrato: Dec 2009
Cittą: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Messaggi: 1.465
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
bellissimi pesci che ho avuto il piacere di allevare...ma non di riprodurre, molto semplicemente perchč non avevo valori molto estremi e, sia per layout non molto idoneo e sia per chissą cos'altro, ho avuto 3 covate non andate a buon fine...ma d'altronde non mi aspettavo moltissimo con quell'allestimento. Dopo 3 mesi ahimč la mia avventura finģ.

Detto ciņ, senza togliere spazio al tuo interessantissimo topic, resto alla finestra sia per seguir da vicino la tua avventura e sia per approfondire, magari con l'aiuto di tutti, le piccole differenze con il macmasteri con il quale molto spesso si fa confusione.

Resta, il viejita, comunque una specie molto bella!
In bocca al lupo...inutile dirlo....attendo sviluppi in seguito e magari anche qualche foto! ;)
------------------------------------------------------------------------
l'akadama č una terra allofana, per cui continuerą a succhiare dalla colonna fin quando non si sarą completamente caricata...poi dovrai tenere bassi i valori con l'osmosi...

Ma penso che questo gią lo sapevi
__________________
"AQUARIOFILA DUE MARI 2012 - II EDIZIONE"
19 - 20 - 21 ottobre presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese a Taranto.

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino

Ultima modifica di danny1111; 20-12-2011 alle ore 02:29. Motivo: Unione post automatica
danny1111 non č in linea  
 
Page generated in 0,11915 seconds with 14 queries