Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2011, 23:46   #6
superpozzy
Discus

L'avatar di superpozzy

Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
Estratto dall'articolo:

Quote:
dall’altra si fanno sempre piu’ sistematici i controlli alla frontiera esterna dell’Unione sulle importazioni provenienti dai Paesi terzi. Cio’ per verificare il rispetto delle norme relative alle merci importate, in primo luogo quelle di sicurezza, marchio CE e contraffazione.
Ora... mi spiegate che controlli fanno ad una scatola chiusa che mi arriva esattamente sigillata come mi è stata sepdita e alla quale viene applicato solo il dazio doganale secondo le rispettive tabelle e l'IVA? Controlli di sicurezza? Marchio CE? Sulla scatola di cartone magari controllano che il nastro da pacchi non sia contraffatto??

Ma va a caghè... dogana delle 00!!!!!!!!
è vero, delle volte manco aprono....

a me l'altro giorno è arrivato un pacco da satis. l'ho pagato domenica e MERCOLEDI' l'avevo a casa. incredibile.
l'autista del dhl mi guardava un po' intimorito, ma non capivo. mi da la busta e se ne va. vado in casa e c'era un minuscolo tagliettino dove a malapena passava una mano. dentro all'altra busta c'era il pacco aperto di satis. probabilmente l'hanno controllato in dogana. partito lunedì, controllato e arrivato mercoledì... che roba.
ma adesso ditemi dove CA@@O c'è scritto CE sui led di satis... mah...
superpozzy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11282 seconds with 13 queries