Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2011, 22:43   #1
beffa
Guppy
 
Registrato: Mar 2008
Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 33
Messaggi: 207
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a beffa

Annunci Mercatino: 0
Cambi acquario salmastro

Salve a tutti allora vorrei iniziare col dire che è la mia prima esperienza con il salmastro e ho una vasca rio 125 che dovrebbe ospitare un trio di biocellatus e forse una piccola colonia di pesci ape dovrebbe andare bene giusto??con questo volevo chiedervi per quanto riguarda i cambi d'acqua io avevo intenzione di iniziare mettendo tutta acqua dolce per poi pian piano portare il tutto a una densità all'incirca dell'1,005 però mi chiedo allora la prima settimana prendo acqua osmotica oppure acqua di rubinetto per mischiare i sali?? perchè ho letto su molti siti che fanno tipo una settimana usano solo acqua osmosi e metteno sali e poi l'altra settimana usano solo acqua dolce senza sali e cosi via che devo fare?? XD non ho capito molto bene che acqua utilizzare per i cambi ecc e vorrei capirlo ora dato che non ho ancora allestito nulla non vorrei essere colto alla sprovvista quando avrò i pesci in vasca..ahh per i sali quando trovo i grammi che mi portano alla densità di 1,005 devo usare sempre quei grammi da mischiare nell'acqua del cambio?? comunque dopo sò che devo un pò anche cambiare la densità per via delle maree ecc..spero mi aiutate grazie mille ^^
beffa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14456 seconds with 16 queries