Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2011, 22:09   #1
guinness696
Batterio

L'avatar di guinness696

Cittā: Sangiustino
Acquariofilo: Marino
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allestimento Juwel Rio 125

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e spero di ricevere molti consigli per l'allestimento del mio nuovo acquario Marino.
Circa venti giorni fa ho acquistato mobile e vasca della Juwel modello Rio 125. Per l'allestimento avrei pensato di inserire in 125 litri di aqua di osmosi preparata con sale red sea coralpro 20 Kg di rocce origine indonesia non spurgate e partire con il periodo di buio fino a che i valori dell'acqua non sono nella norma. Per lo schiumatoio sarei orientato per l' Hydor Slim Skim Performer 250.65 e invece per il movimento dell'acqua pensavo a n° 2 Hydor Koralia EVO 2800 e 1 koralia NANO 900.
Dopo tale periodo e comunque solo dopo che i valori sono nella norma vorrei sostituire i 2 neon t5,magari orientandomi sui led CREE in quanto vorrei avere in vasca LPS e SPS ; Qualcuno di voi ha esperienza/consigli in merito? (Marca, numero di led ecc).
Per quanto riguarda i pesci vorrei acquistare 2 Amphiprion Ocellaris; 1 Paracanthurus hepatus,1 Zebrasoma, 2 trochus histrio,2 Lysmata Debelius. Consigli??

Grazie mille giā da ora
guinness696 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09927 seconds with 15 queries