Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2011, 20:23   #1
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Io solitamente per il cambio d'acqua mi metto in assetto da snokeling... Ieri non avevo voglia di fare il bagno e ho tentato il cambio tirando la manica della tuta tipo laccio emostatico fino alla spalla, immergo il tubo, aspiro, sifono e la cosa sembra funzionare..... Sbadatamente urto un corallo e per evitare che cada, istintivamente infilo l'altro braccio per prenderlo.... peccato che all'altro braccio mi ero dimenticato di alzare la manica.....

-ROTFL--ROTFL- è vero ste cose a volte accadono e spesso scende pure qualche santo!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
rega oggi lo fatta grossa stavo sopra uno sgabello a fare pulizie sulle lampade vado per appoggiare il piede su uno dei due sgabelli e invece di quello entro dritto nel secchio da 70 litri di acqua marina appena fatta me so bagnato fino all'ombelico ma meno male che non si e rovescito
e meno male che nn l'hai infilata nella vasca!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mardoc Visualizza il messaggio
Mi aggrego alla combriccola!! e posto un video d riferimento....

Clicca per vedere il video su YouTube Video
qesto è piu' fulminato di tutti noi messi insieme e se nn sta attento rischia di rimanerci fulminato
certo che rischia pure che si rompa la vasca cosi!

Ultima modifica di riky076; 19-12-2011 alle ore 20:28. Motivo: Unione post automatica
riky076 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11758 seconds with 14 queries