scusate ma i neon red non sono da 14 000 K ma da 4000K ! kmq domani cambio i neon e il filtro attuale a 3 cestelli lo sostituisco con un sun sun a 4 cestelli! forse il materiare biologico è poco con questo filtro che nn è ottimale per questa vasca! le alghe kmq già c'erano prima di drogare la vasca! Dopo che la vasca è matura vorrei mettere discus ! quindi devo rivedere la vegetazione! forse è inutile che prenda alti pesci che poi devo regalare no??? ho preso questi pochi peschi per movimentare un pò l'ambiente! ! un'altra domanda ma l'ancistrus può essere che si è mangiato il muschio cristmas moss?? non è più in vasca è sparito tutto!! si adesso posto un'immagina generale! ah dimenticavo contemporaneamente al cambio filtro aggiungo altro materiale biologico visto che il cestello è più grande ed eseguo un'altra settimana di batteri (visto lo stress sottoposto ai cannolicchi) con stability (seachem) e procedo al cambio di 100 litri d'acqua! fra mercoledì e giovedì mi arrivano 2/3 painte a crescita veloce
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo che l'acqua è limpida! forse l'immagine inganna! sarà il riflesso del vetro! e al momento attuale nn creano filamenti! ma la settimana scorsa vi erano lunghi filamenti in vasca tutti di alghe!
Ultima modifica di foxy; 19-12-2011 alle ore 20:19.
Motivo: Unione post automatica
|