Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2011, 18:15   #13
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gc71 Visualizza il messaggio
Complimenti per la recensione.
Concordo sul fatto del programma NTM, quando lo imposto sulle mie gli LPS sembrano gonfiarsi maggiormente rispetto alle altre impostazioni e comunque il movimento è davvero distribuito su tutta la vasca. Il tutto, ovviamente, dal basso della mia esperienza...
Però, una domanda, con questo settaggio le pompe non vengono sottoposte a troppo sforzo e quindi si usurano prima? E' il mio unico dubbio sull'utilizzo di questa modalità.

Ciao
Gabriele
grazie
non credo si usurino poi più di tanto...

danilo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ***dani*** Visualizza il messaggio
Se mi dici come cambiare i cuscinetti e come renderle silenziose lo faccio subito!!!

Considera che 10 euro alla produzione diventano oltre 50 all'utente finale... quindi non so quanto costino i cuscinetti ma potrebbe anche essere che poi vengano a costare troppo.
si dany....ci sono alcuni post dove se ne parla. ;)
linka i post, anche in pm, che poi se è alla mia portata cambio e faccio un bell'articolo
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo

Ultima modifica di ***dani***; 19-12-2011 alle ore 18:15. Motivo: Unione post automatica
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,19591 seconds with 14 queries