Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2011, 14:24   #76
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ri-Quoto il messaggio #52.

Da quello che leggo mi sembra di capire che la soluzione più oggettiva sia quella di non cambiare niente, e di iniziare ad usare di più alcune funzioni del forum, per esempio quella importante di leggere lo storico dei messaggi di chi non si conosce.

Ci vuole così poco a farsi un'idea in questo modo...(senza dare etichette, essere maleducati, invadenti, senza fare ritorsioni...)

Per quanto riguarda gli ossessionati del contatore ci sono una serie di provvedimenti che possono essere applicati in ogni momento.

Altri problemi o cose poco chiare? non vedo a che serve discutere tra noi per questa cosa...

P.s. Da qualche messaggio si insiste sul fatto che per alcuni il forum è preso troppo seriamente, esiste una vita vera, ecc... Secondo me questa cosa è tanto scontata quanto fuori tema in questo discorso; ognuno è libero di vivere di questa passione in modo diverso, chi per piacere momentaneo chi per studio...ma il titolo del post non è questo.

L'argomento principale è il contatore dei messaggi, perchè il problema tirato fuori oggettivamente esiste, così come esistono le soluzioni.
Non c'è niente da aggiungere o da arrabbiarsi penso.

P.p.s. Per quanto riguarda l'utilizzo della reputazione io credo che sia un discorso piuttosto delicato, perchè le cose che sono uscite dai vari messaggi hanno tutte una ragione: può essere comodo usarla, ma per altre cose effettivamente non va bene...
(ma anche l'approfondimento della reputazione merita un'analisi separata)

Page generated in 0,09436 seconds with 13 queries