ciao a tutti dopo diverse covate nell'acquario da 130 litri andate male siccome venivano mangiate da altri inquilini in vasca ho allestito un piccolo acquario solo per loro....è successo che dopo tutte le altre covate che hanno fatto succede sempre più o meno su una piantina riesco vedere tutto quanto il processo della covata e vedo tutto normale.....il primo giorno sembra tutto normale solo che noto tutte le uova trasparenti e circa 4 o 5 più bianche e il secondo giorno sembrano tutte ammuffite????può darsi che abbiano spostato quelle sane e lasciato li quelle ammuffite????o si sono ammuffite tutte quante????i valori forse non sono ottimi il ph è verso il 7,5 e non riesco ad abbassarlo....però se le fanno vuol dire che cmq le loro condizioni potrebbero essere buone e la femmina dopo questo viene rincorsa dal maschio in una maniera ossessiva tanto che mi conviene spostarla.....attendo le vostre risposte....un ultima cosa che ho notato che tutte le volte che me le hanno fatte nell'acquario da 100 l erano tutte sul rosa marroncine grazie