|
Originariamente inviata da alek4u
|
|
Originariamente inviata da Davide80
|
Vorrei dire a questa gente in primis, di farsi una vita al di fuori dei forum
|
Grazie che sei arrivato tu ad illuminarci la via!!! Ora so che esiste una vita fuori dal forum!! Grazie!!
Ma per favore.. Prova tu a pensare prima di scrivere stronzate.
|
hei hei carissimo vedi di abbassare la cresta che io, non ho insultato nessuno, ho espresso il MIO pensiero libero e democratico, se a te non ti sta bene leggere e rispettare il pensiero altrui, sei pregato di evitare di scrivere in un forum che, come tale, è luogo pubblico e non casa tua...purtroppo esistono anche i maleducati come te, ma siccome io nn sono il primo pivello arrivato, fidati, stai sereno!
Porta rispetto x l opinione altrui, è la base della civiltà...
|
Originariamente inviata da Melodiscus
|
La verità e che tanti postano solo per sentirsi dire: oh, ma che bello, wow bellissimo, e queste persone vanno a braccetto con quelli che danno ste risposte solo per rimpinguare il contatore messaggi e tutto questo va a discapito di chi vorrebbe leggere il thread e si deve invece ciucciare pagine di post inutili.
|
Ecco finalmente una risposta vera

esattamente così

..uno dei motivi x cui sono iscritto dal 2005 e non ho molti msg....
Ecco appunto, proprio un bell errore fai!
Allora, uno come me x esempio, 31 anni, acquari da quando ne avevo 13, iscritto dal 2005 qua come in altri forum, dovrei avere allora secondo "il contatore" meno esperienza di chi ha 2000 e oltre messaggi? dei quali magari 1900 scritti nel bar o messaggi del tipo "wow che bello complimenti" eh eh eh
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)