Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2011, 11:56   #3
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Vorrei dire a questa gente in primis, di farsi una vita al di fuori dei forum
Grazie che sei arrivato tu ad illuminarci la via!!! Ora so che esiste una vita fuori dal forum!! Grazie!!
Ma per favore.. Prova tu a pensare prima di scrivere stronzate.

hei hei carissimo vedi di abbassare la cresta che io, non ho insultato nessuno, ho espresso il MIO pensiero libero e democratico, se a te non ti sta bene leggere e rispettare il pensiero altrui, sei pregato di evitare di scrivere in un forum che, come tale, è luogo pubblico e non casa tua...purtroppo esistono anche i maleducati come te, ma siccome io nn sono il primo pivello arrivato, fidati, stai sereno!
Porta rispetto x l opinione altrui, è la base della civiltà...

Originariamente inviata da Melodiscus Visualizza il messaggio
La verità e che tanti postano solo per sentirsi dire: oh, ma che bello, wow bellissimo, e queste persone vanno a braccetto con quelli che danno ste risposte solo per rimpinguare il contatore messaggi e tutto questo va a discapito di chi vorrebbe leggere il thread e si deve invece ciucciare pagine di post inutili.
Ecco finalmente una risposta vera esattamente così ..uno dei motivi x cui sono iscritto dal 2005 e non ho molti msg....

Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Oh ragazzi a me nella sezione malattie il contatore serve per regolarmi con le risposte.
Se uno ha pochi messaggi posso capire il perchè di certi errori, con 200 e passa potrei anche cambiare le risposte
Comunque se volete sapere chi vi giudica andate nel pannello utente, scorrete la pagina e saltano fuori.
Io ne ho ben 5...

Ecco appunto, proprio un bell errore fai!
Allora, uno come me x esempio, 31 anni, acquari da quando ne avevo 13, iscritto dal 2005 qua come in altri forum, dovrei avere allora secondo "il contatore" meno esperienza di chi ha 2000 e oltre messaggi? dei quali magari 1900 scritti nel bar o messaggi del tipo "wow che bello complimenti" eh eh eh

Page generated in 0,17297 seconds with 13 queries