Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2011, 23:30   #6
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao misterpulce, benvenuto sul forum
Oltre a ciò che ha scritto la brava blackstar mi sento di aggiungere:

i pecilidi è vero che sono prolifici ma se dedichi un 250 litri a loro puoi stare abbastanza sereno..accordati col negoziante se ti ritira (pagarteli sicuramente no, ma regalati..chissà) eventuale prole

Con un bel 250 litri non perderei nemmeno l'opportunità di dedicarla ai carassi, sono pesci poco considerati che si mettono nelle bocce (da non fare!!!) ma che in un vascone come il tuo sai che soddisfazioni!!!
Io sono tra quelli che pensano che prendere un pesce è come comprare un cane..lo curi fino alla morte e un carasso se curato bene ti può durare anche venti anni....
Non cadere nella tentazione di mettere i pesci in base ai colori , come detto da blackstar ogni pesce ha le sue esigenze..un pesce stressato è facile ritrovarselo malato..i fritto misti e la sovrappopolazione sono da evitare come la peste...

Direi che devi decidere su che cosa sei orientato e da li partiremo con i consigli su come creare la vasca anche per le piante...

Non mettere i pesci rossi in 60 litri..te prego

Page generated in 0,07887 seconds with 13 queries