Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2011, 21:47   #10
wolverine
Ciclide

L'avatar di wolverine

Città: SA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pendragon18 Visualizza il messaggio
Complimenti !!! Nella sua piccolezza è una gran bella vasca !!!!!!!!!! ;)

Sent from my iPad 2
Grazie mille pendragon

Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
molto bella, complimenti.... le trachy sono favolose
Grazie Orysoul .... amche a me le tracky in genarale piacciono molto ... peccato a non avere una vasca più grande.

Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
bravo Ferdinando
Grazie Domenico forse durante le feste chissa se riusciamo a prenderci un caffè insieme e a farci un giro per negozi.

Originariamente inviata da cerinaangelo Visualizza il messaggio
wolverine,complimenti sinceri vasca veramente bella,se poi consideriamo anche il volume giu' il cappello.come ti regoli con i cambi ,e per il movimento come l hai impostato?grazie un saluto.
cerinaangelo x i cambi sono abbastanza costante e cambio il 10 % ogni settimana quindi nel mio caso 15 litri usando sale della KZ che secondo me oltre ad essere un buon sale ha un rapporto prezzo qualità buono.
Per le pompe di movimento ... uno dei "segreti" degli LPS e non esagerare con la corrente ...
prima avevo un vasca due pompe fisse newa una da 3100 litri / ora e l'altra da 2500 l /ora.
Ma molti LPS erano infastiditi.
Da parecchi mesi ho tolto la pompa da 3100 litri ed in vasca ho lasciato qualla da 2500 l /ora ed aggiunto una koralia nano da 1500 litri ora ed una Tunze da 1800 l /ora che accendo alternata con quella da 2500 l.
Adesso và decisamente meglio ... secondo il mio modesto parere ciacuna pompa per vasche di LPS non dovrebbero superare (almeno per vasche piccole) 20 volte il volume come indicazione di massima, poi dipende dalla disposizione delle rocce chiaramente.
ciao
ciao
wolverine non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10193 seconds with 13 queries