Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2011, 16:30   #5
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dalla Pietà Visualizza il messaggio
Ma non è che state prendendo troppo seriamente questo forum? lo dico perchè ho letto cose strane...
Come si prende questo forum e questa passione è una cosa soggettiva, e molte persone che lo frequentano vivono di questa passione (anche dal punto di vista lavorativo); per altri invece è fonte di studi e ricerche...e per fortuna che c'è chi prende seriamente il forum e la passione!
Certo per qualcuno è solo un passatempo e magari si stuferanno presto...però questo che c'entra...

Originariamente inviata da Dalla Pietà Visualizza il messaggio
Secondo il mio punto di vista l'unica soluzione è dare un limite ai messaggi, del tipo un novizio(ad esempio me) può rispondere a x messaggi al giorno, salendo di "livello" ne potrà rispondere a y...
Questa soluzione non ha senso e inibirebbe lo sviluppo del forum, non c'è una logica spiegazione per la quale io che sono iscritto da poco posso scrivere meno messaggi di altri...
Perchè un grande acquariofilo che si iscrive oggi avrebbe da insegnare a molte persone, e non può essere limitato da un limite di messaggi.

Page generated in 0,12834 seconds with 13 queries