Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2011, 16:01   #53
Dalla Pietà
Pesce rosso

L'avatar di Dalla Pietà

Città: Marghera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: +1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma non è che state prendendo troppo seriamente questo forum? lo dico perchè ho letto cose strane...

Secondo me potreste crearvi un'associazione(cerchia ristretta) dove potete selezionarvi giudicarvi ecc..

Io sono contento di venire qui e sapere che ci sono persone serie e più o meno disponibili in grado di darmi risposte più o meno impegnative.. (Luca fish guarda il mio storico capirai chi sono)
Non pensavo di trovare persone così diverse ma così appassionate ad uno stesso hobby tanto da aver la possibilità di fare "selezione", perchè diciamocela tutta in realtà se voleste davvero potreste fare una selezione degli utenti secondo me non viene fatta per ovvi motivi.
Secondo il mio punto di vista l'unica soluzione è dare un limite ai messaggi, del tipo un novizio(ad esempio me) può rispondere a x messaggi al giorno, salendo di "livello" ne potrà rispondere a y... è un'idea malsana anche questa ma forse molto più efficace che toccare la sfera personale delle persone(tipo l'utente di prima che dice che non scrive più perchè è stato giudicato).
Non volevo offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa. ciao

Page generated in 0,10222 seconds with 13 queries