Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2011, 14:21   #12
paliotto82
Ciclide

L'avatar di paliotto82

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ragazzi delle risposte..
però facciamo chiarezza,o meglio scusate la mia ignoranza e procediamo per passi.
L'acuario è avviato da mesi...3-4...i nitriti sono a 0,Ph 7(compromesso tollerato da tutte le specie...credo)
Test fatti a me,con reagenti.(askoll)
L'ancistrus non diventa gigante poichè l'ho già comprato adulto (non è proprio un ancistrus) ed è lungo 4cm!!!!!!!
I ramirezi baloon,non stanno male,anzi convivono bene con tutti i pesci che ho,non diventano grossi come ramirezi normali,e quando li ho scelti ho optato per questa specie non perchè sono deformi,semplicemente perchè mi sembravano piu tranquilli rispetto ai "Normali",sono stato circa 1 ora ad osserverli prima di prenderli,ovviamente indeciso tra gold,normali e questi.
Il mio più grosso errore è stato quello di rimbalzate tra un negozio e l'altro,dovevo risparmiare viaggi e documentarmi piu di persona.
Lunedi se la situazione non cambia pensavo di rendere al negoziante solo i Tetra,e per i ramirezi baloon visto che al momento non hanno dato alcun minimo problema magari aspetto ancora un pò.
Vedo che come specie non è molto conosciuta e in giro trovo solo grandi domande e poche risposte a riguardo.
Anche a me non piaciono i vari platy baloon e pesci deformi,però vi assicuro che in acquario i ramirezi baloon sono veramente belli e non appaiono goffi come gli incroci analoghi,rispetto ad altre specie i ramirezi hanno una stabilità in acqua impressionante sembrano dei robot, i movimenti sembrano il risultato di operazioni matematiche
paliotto82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08783 seconds with 13 queries